OPEN MILANO CALCIO

Torneo di calcio contro ogni discriminazione

GUARDA LE FOTO>>>

Sei prontə a scendere in campo per fare la differenza? Sabato 22 marzo 2025, al Centro Carassai – Vige Milano, via Sant’Abbondio 4 Milano, si terrà il Torneo contro ogni discriminazione, organizzato da Open Milano Calcio.

È molto più di un semplice torneo di calcio a 5: è un momento per vivere lo sport come occasione di socialità e rispetto e per rendere il calcio attraversabile da chiunque! Un evento dove l’agonismo si unisce al desiderio di abbattere ogni forma di discriminazione, di genere, identità di genere e orientamento sessuale e affettivo. Giocare a calcio opponendosi al razzismo, all’abilismo, alla violenza maschile contro le donne, a ogni tipo di fascismo e ogni discriminazione contro persone, soggettività e gruppi di persone. Non ci saranno categorie divise per genere, perché ogni persona, con il proprio talento e la propria passione, è benvenuta!

Il programma del torneo:

  • APERITIVO h19:00 – 21:30, Offerto da UISP Milano in Ripa di Porta Ticinese 85, Milano. Tavola rotonda con coinvolti nella promozione di un sport attraversabile da tutte le persone e ACET, nessun costo
  • TORNEO h10:30 – 18:00, Campo sportivo Carassai – Vige Milano, via Sant’Abbondio 4 Milano
  • CENA SOCIALE h20:00 – 23:00, a cura di Croce Rossa Italiana Lombardia, Oratorio San Barnaba, Via Gratosoglio 38, Milano – €25 a persona

Che tu voglia giocare o semplicemente venire a tifare, questo torneo è l’occasione perfetta per condividere una giornata di sport, divertimento e impegno.

ISCRIZIONI CHIUSE
Per qualsiasi informazione, scrivi a: tornei@polopenmilano.com

Non perdere l’occasione di fare la differenza: unisciti a noi contro ogni discriminazione!

MENU