MENU
Loud Like Love - Evento Milano Pride

Loud Like Love – Evento di calcio del Milano Pride

L’evento finale della trilogia di calcio “Te lo do io il Qatar”: Loud Like Love, promette di essere un’esperienza indimenticabile. Nella settimana più intensa del Pride Month Milanese, terremo una esibizione di calcio a undici, che coinvolgerà la nostra squadra, Open Milano Calcio, in una sfida contro una rappresentativa formata da giocatorз provenienti da tutte le nostre associazioni amiche. L’evento si svolgerà nel mese dell’orgoglio proprio per celebrare l’inclusione e la diversità.   Segna sul calendario la data: dalle 17:00 di domenica 25 giugno 2023, il giorno successivo alla parata del Milano Pride. L’esibizione di calcio avrà luogo presso la Fair Play Arena in via Giulio Bechi 2 (angolo v.le Monza), facilmente raggiungibile tramite la fermata della metropolitana Gorla, a Milano. Sarà un’opportunità unica per goderti una partita di calcio all’insegna della solidarietà e dell’amicizia.
Se sei interessatə a contribuire attivamente al successo dell’esibizione, puoi candidarti come volontariə per supportare lo svolgimento dell’evento. Avrai l’opportunità di vivere da vicino l’energia e l’entusiasmo di questo evento unico e contribuire alla sua riuscita.   Se, invece, preferisci assistere all’esibizione come pubblico, sei più che benvenutə! Sarà un’occasione per vivere un’atmosfera di festa e tifo, sostenendo lз giocatorз che si esibiranno sul campo. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti, quindi porta amicз e familiari per condividere questa esperienza straordinaria. Inoltre, se desideri essere coinvoltə in modo più attivo e diventare partner dell’evento (usa il form in fondo alla pagina) o effettuare una donazione, hai la possibilità di farlo. La tua partecipazione come partner contribuirà a garantire il successo dell’esibizione e a sostenere le associazioni coinvolte nell’evento. Anche una piccola donazione può fare la differenza e contribuire a promuovere valori di inclusione e uguaglianza attraverso lo sport. Durante la giornata, festeggeremo anche insieme alla squadra di rugby Stella Rossa, residente alla Fair Play Arena. Dopo l’esibizione di calcio, si terrà un dibattito sullo sport e l’accessibilità, dove condivideremo idee e punti di vista sul tema. Sarà un’opportunità per riflettere sul ruolo dello sport nell’inclusione e nell’abbattimento delle barriere.
La giornata proseguirà con un po’ di musica, per allietare l’atmosfera festosa! Sarà un’esperienza emozionante, all’insegna dello sport, dell’amicizia e dell’accessibilità. Non perdere l’occasione di fare la differenza e di unirti a noi nel celebrare la diversità e l’amore per lo sport.
In breve: 25 giugno 2023 ore 17:00 alla Fair Play Arena in via Giulio Bechi 2 (angolo v.le Monza) a Milano, esibizione di calcio a 11 per il mese del Pride; a seguire dibattito e confronto sull’accessibilità allo sport e per finire, musica e cotillon.

Articoli correlati

Condividi

Tutti gli articoli
Love. Sport. Together.

Esplora

Contattaci

Articolo in evidenza